venerdì 9 maggio 2014

"Tarocchi Karma Destino" in libreria, sul sito e dall'autore

«Chi tocca questo libro tocca un uomo» aveva scritto Walt Whitman, a matita, sulla sua copia del libro di poesie che pubblicò per tutta la vita, Foglie d’erba. Ispirandomi a lui, nel sentire che siamo tutti come fili d’erba in un unico, infinito, eterno fluire di Coscienza, sulla mia copia di Tarocchi Karma Destino scriverei «Chi tocca questo libro tocca molte vite e molte persone, un unico destino di cui anche egli scoprirà di far parte.» Dunque, è un racconto di racconti, una descrizione di descrizioni, una storia che contiene ed è fatta da altre storie. Non credo debba essere un manuale di niente, nulla che ci leghi più di quanto un’amicizia istintiva unisce due viaggiatori improvvisati, che si conoscono e condividono un tratto di strada.
Con tutta la mia gratitudine, il mio rispetto, il mio amore, grazie di essere ora Tu, questo mio compagno di viaggio.


Puoi ordinare il libro al link di Spazio Interiore, su internet o prenderlo in libreria. Chi ne desidera una copia con una mia dedica meditata su un Arcano, può inviare la sua richiesta a questo indirizzo mail:

ordinilibro@hotmail.com

indicando la propria data di nascita e l’indirizzo, riceverà informazioni sulla spedizione; nel caso di un dono, può indicare anche la data di altre persone. La spedizione fino a quattro copie ha il costo di soli 2 euro. Chi ha già preso contatti con me per mail non è necessario che scriva nuovamente, è già nella mia lista.
La dedica meditata avviene tramite la sintonizzazione con il campo, ovvero quell’energia che Jung chiamava “inconscio collettivo” e che è l’energia onnipervasiva di cui parlava anche Einstein con il termine “campo unificato”. Gli Arcani forniscono per ciascuno un simbolo, che rappresenta, su mia esplicita richiesta e volontà, la direzione sulla quale la persona può contemplare per la propria crescita, guarigione ed evoluzione. Questo perché non abbiamo neanche un minuto del nostro tempo prezioso da perdere, per stare meglio, per essere più consapevoli, felici e abbondanti. Un abbraccio a tutti!
Gabriele

http://www.spaziointeriore.com/casa-editrice/catalogo/collana-nonordinari/30-casa-editrice/nonordinari/342-tarocchi-karma-destino


Nessun commento:

Posta un commento