lunedì 24 marzo 2014

"Superare i conflitti" - Ebook gratuito (Spazio Interiore Editore)



Superare i conflitti vuol dire proprio abbandonarsi alla verità che è dentro di noi e preme per uscire a liberare la nostra divina bellezza e completezza. Prendere coscienza che c’è un vento che spinge inesorabilmente la vita verso la direzione in cui gli ordini — cui siamo soggetti — conducono perché si compia il più alto grado di armonia e perfezione. Noi possiamo in qualunque momento scegliere di stare bene. Di cambiare quel che non ci assomiglia, di prendere la strada che va da «Io sono questo» a «Io sono quello, io desidero essere quello.» La maggior parte delle descrizioni e dei racconti contenuti in questo libro viene proprio da quel «porto sepolto» pieno di tesori che è la nostra psiche profonda. Allora tutte le catastrofi cui sono andato incontro nel lavoro e nella mia vita non sono state vane, se tutte insieme, al peso del mio dolore di allora, sono confrontate alla leggerezza di una sola delle persone che — attraverso il nostro lavoro — ha saputo prendere in mano la propria esistenza, cessare un lungo dolore e prendere un nuovo respiro che ha illuminato la sua anima come un’alba a lungo attesa.

 L'intero libro è scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo:

http://oltre-confine.com/download/superare-i-conflitti.pdf

Nessun commento:

Posta un commento